Scrivere per:
"CARO AMICO
TI SCRIVO":
le parole giuste per scrivere le tue lettere



Occasioni

18 anni

Amore & San Valentino

Anniversario

Biglietto per accompagnare un regalo

Buon viaggio

Compleanno

Condoglianze

Cresima

Diploma

Festa del papÓ

Festa della mamma

Invito

Laurea

Lettera d'accompagnamento curriculum

Matrimonio

Nascita e battesimo

Natale

Nuova casa

Pasqua

Pensionamento

Prima Comunione

Pronta guarigione

Ringraziare

Scuse





Pensionamento





Con sincera preoccupazione dobbiamo prendere atto del fatto che, per raggiunto merito cronologico, hai tutta l'intenzione di abbandonarci al nostro destino e dedicarti alla contemplazione e alla vita godereccia.
Dovresti sentirti tremendamente in colpa, ma siamo lieti di avere l'ocasione di farti i più sinceri e cordiali complimenti per tutti questi anni di gloriosa attività, per il magnifico rapporto di collaborazione che hai creato con ciascuno di noi, per la professionalità che hai saputo trasmetterci giorno dopo giorno.
Un sincero abbraccio con il cordiale e affettuoso saluto dei colleghi più affezionati e il sincero rammarico di perdere un collaboratore prezioso. In tutti i casi...beato te!

Si dice che nessuno è insostituibile, che tutti siamo preziosi e nessuno è indispensabile. Ma tu, con le tue bizze e le tue capacità, con il tuo caratteraccio e le tue focose idee, sei un vulcano di cui certamente sentiremo una grande mancanza.
Cerca di passare ogni tanto a salutarci, ritagliando uno spazio per noi, tra le mille idee e i mille impegni che certamente hai già pianificato per la tua...tranquilla (??!!!) pensione.

Nonostante tutto sia ormai certo, tra pochi mesi avrai il piacere di svegliarti al mattino e pensare a noi già dediti alle consuete fatiche, di viaggiare per il mondo mentre noi saremo incapsulate nel traffico mattutino per raggiungere clienti e fornitori...
Invidiosi, ma felici per te, ti abbracciamo con riconoscenza per il meraviglioso modo di lavorare che hai costruito con noi, giorno dopo giorno, in tanti anni.

In tutte le famiglie viene il momento in cui il papà inizia a fare il nonno...
Non vorremmo fare paragoni irriverenti, ma ci pare chiaro che il tuo pensionamento si possa leggere anche così...
Sei un nonno adorabile, speriamo che la tua supervisione ci accompagni con benevolenza; contiamo comunque sulle tue preziose opinioni.
Nonostante tutto ciò, goditi magnifici viaggi, rilassanti hobby e piacevoli pigri passatempi. Ti pensiamo con affetto.


Sito creato da manuscritto.it ę 2002 - Tutti i diritti riservati.