Frasi di laurea: esempi di fasi per biglietti di laurea

0
2547

Il giorno della laurea porta con sé una montagna russa di emozioni per i laureati e le loro famiglie. E' un momento di festa e di realizzazione. C'è una riflessione sulle prove e i successi del passato e la speranza per il futuro.

Come un parente o un amico intimo del laureato, hai già fatto il tuo lavoro di plasmare la loro mente e riempire il loro cuore. Ora è il momento di fare un passo indietro e lasciarli brillare. Tutto il loro duro lavoro li ha addestrato per ciò che deve venire.

Se il vostro studente è al liceo o all'università, la creazione del consiglio perfetto per un discorso alla festa di laurea o premurosi desideri per una scheda di laurea può essere una sfida.

Se questo momento emozionante ti ha in perdita di parole, ecco le migliori citazioni che ti aiuteranno a condividere saggezza e conoscenza con il tuo neo laureato:

Abbiamo sempre creduto nelle tue possibilità… sei stato eccezionale!


Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.


Hai dato una splendida prova di determinazione e di fermezza. Auguri di grandi successi.


Ti auguriamo di poter realizzare tutti i tuoi sogni.


Con questo mio dono spero di riuscire ad esserti vicino in qualsiasi parte del mondo tu decida di andare a svolgere la tua professione. Auguri!


Al neo-dottore i rallegramenti più vivi e gli auguri più affettuosi di un brillante avvenire.


I migliori auguri per un felice e prospero avvenire.


Un importante percorso si è appena concluso; ora sei pronto ad aprirti nuove strade… Congratulazioni.


Congratulazioni. La tua determinazione è stata premiata. Sei forte…


L'ho sempre pensato: sei grande! Oggi l'hai dimostrato. Auguri dottore!


Ora che sei dottore, comincia a curarti che è meglio! Congratulazioni!


Ora pensi che sia tutto finito? Scordatelo! Il duro mondo del lavoro ti aspetta! Adesso viene il bello! In bocca al lupo da tutti noi!


Ciao Dottore…niente arie mi raccomando!


La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò...finalmente si potrà festeggiare alla grande!!!


E mo' che si fa? Tanti auguri! Sei stato/a mitico/a.


Sei stato/a proprio bravo/a! Ti auguro un numero infinito di altre ricorrenze così felici nel lavoro e nella vita. PS. Te le avrei augurate anche se fossi stato/a meno bravo/a, ma così mi hai dato ancor più soddisfazione!


Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh...intanto goditi la festa e gli onori, ché alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto...


Campane a festa per lo splendido risultato da Lei conseguito, esimio Dott. [cognome del laureato] !


Complimenti, "c'era proprio bisogno di un altro dottore"! Tu almeno fatti pagare un po' meno. 110 e lode...il solito megalomane!!


Sei ufficialmente un sapiente doc. Ne hai ricevuto il marchio con quel "Dott." di cui, ora, puoi fregiarti. Tuttavia, l'uomo veramente più dotto degli altri è soltanto colui che ha compreso l'insegnamento di Socrate:"Io so una sola cosa: di non sapere niente". Congratulazioni Dottore!


Si dice che bisogna dare tempo al tempo. Il tuo tempo da studente è terminato, hai avuto costanza e ce l'hai fatta! Più ambiziosi traguardi ti aspettano. Senza dimenticarti però che "gli esami non finiscono mai".

Frasi di laurea per ragazze

Lascia perdere la laurea e ricordati che dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, carriera tu farai solo se mostrerai il tuo... Auguroni!!

Porebbe interessarti...

La redazione consiglia:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here