Scrivere per:

10-ottobre-2005
 Il libro della settimana è...

"O me o muuh!" di Katarina Mazetti

Titolo: O me o muuh!
Autore:
Katarina Mazetti
Editore: Salani
Anno: 2005
Genere:
romanzo
ISBN: 8884514061
Prezzo di copertina:
Euro 13,00
Prezzo BOL:
Euro 10,40
Brossura | pag. 234
Spedito normalmente in 3-5 giorni lavorativi

Acquista ora!

Il contenuto
Lei è colta, intellettuale, cittadina. Lui alleva appassionatamente mucche da latte. Tutti e due si sentono soli... S'incontrano e, magicamente, si accende la scintilla e l'amore divampa.
MA... Lui non vuole lasciare la fattoria, si addormenta all'Opera e quando si mette giacca e cravatta si sente come un travestito. Lei non ha nessuna intenzione di cambiare il suo 'living' con una stalla.
Desirée: Quando leggo di sesso in un libro, mi capita di sbadigliare. Come dire, il concetto è sempre quello. Ma se sei tu a viverlo, ed è un nove sulla scala Richter, al solo pensiero ci perdi la testa.
Benny: Quando ho capito di essere innamorato di lei, non ho sentito un clic. Piuttosto, è stato un po' come quando per sbaglio mi sono appoggiato alla recinzione elettrica delle manze.
Altro che Oriente e Occidente. Il vero scontro di civiltà è questo: una donna di città e un uomo di campagna possono innamorarsi? E in tal caso, chi vincerà? Riuscirà lei a trapiantarlo in mezzo a neon e cemento, libri, film, musica e aperitivi, o la spunterà lui, trascinandola nella stalla con la cavezza al collo e insegnandole a mungere?
Bestseller in Svezia, un irresistibile romanzo a due voci, divertente e spietato, che racconta di un Grande Amore e di quanta vita si è disposti a sacrificare per tenerselo.
La recensione di Manuscritto.it

Un diario a due voci molto intrigante, ricco di situazioni esilaranti e momenti di riflessione. Può realmente riuscire un rapporto tra due persone completamente diverse? Bisogna leggere il libro per saperlo...

L'autore

Katarina Mazetti è nata a Stoccolma nel 1944. Giornalista e produttrice radiofonica, pubblica dal 1995. Sposata, ha quattro figli e un cane. Pubblicato in sei paesi, da O me o muuh! è stato tratto un film di successo in Svezia.

Acquista il libro della settimana!
"O me o muuh!"
è in vendita su Bol.com
 
I best-seller della settimana
1 Il broker
John Grisham
2 La regina della casa
Sophie Kinsella
3 1000 sms bastardidentro
A. Maggi, M. Molinari
4 La cena segreta
Javier Serra
5 Utente sconosciuto
Michael Connelly
6 Scrivimi ancora
Cecelia Ahern

Scopri i libri pubblicati nelle passate edizioni!

 

 

 


Benvenuto
Contatti
Mappa del sito
Ricerca su Manuscritto.it
News


Sito creato da manuscritto.it 2002 - Tutti i diritti riservati.