Silvia Ripa


Silvia e Andrea
nel giorno del loro matrimonio


Si chiama Silvia ma tutti la chiamano: Ripa
E' nata il: 17 Dicembre 1967
Segno zodiacale: Sagittario
Vive a: Rimini
Professione: la farmacista pi amata della zona porto e oltre...
Le piace: la piada del Bagno 26, solcare i mari con la barca a vela insieme al suo Piaz, i suoi cagnoni (Ambra e Teseo), invitare gli amici a cena.
Non sopporta: chi fa soffrire le sue amiche del Ragno
Rapporto con Internet: quello che vive attraverso suo marito...
Maggiore occupazione al momento: imparare a tenere in braccio Sara...
Sposata con Andrea, geologo di professione, velista per passione.
Espressione tipica: "Come?? Te ne vai gi?? Sono solo le 4??!!" (Discoteca Paradiso di Rimini, ore 4 del mattino). Per fortuna che adesso si calmata!!
Per lei il maggior difetto della Manu : non lo direbbe mai...

La storia della nostra amicizia: siamo diventate amiche grazie ad un malinteso (lei sa a cosa mi riferisco...). Ci siamo conosciute sempre meglio facendo lunghe vacanze a cavallo ed una lunghissima in California. Insieme ne abbiamo fatte di tutti i colori, e, al solo pensarci, ci viene ancora da ridere...

Teneri frugoletti


E' nata

Il 15 Maggio 2002, alle 00.16 del mattino, nata Sara Dal Piaz, una bella pupacchiotta di 3,380 chili per 51 centimetri di lunghezza. E' il ritratto di suo padre, che ne va particolarmente orgoglioso. La mamma Silvia accusa un po' di stanchezza (22 ore di travaglio non sono poche...), ma nonostante tutto raggiante come non lo mai stata.
Per forza, con una bimba cos bella tra le braccia, non pu che fare i salti di gioia!! Congratulazioni a mamma e pap!!


Se vuoi vedere le prime foto di Sara, clicca sul pancione della mamma!




...e poi a Sara è nato un fratellino...
Guido

Venerdì 19 novembre 2004 alle ore 14,58 è nato Guido, un bel paciocchino che dorme e mangia. Assomiglia tutto alla sua mamma (per "par condicio", dato che Sara è tutta il suo papà) anche se lo zio Andrea dice che è uguale a lui... Insomma, questo bel morettino promette molto bene. Se volete vedere le foto di questo giovane rubacuori, cliccate qui!